
Il Psg pareggia con il Napoli in pieno recupero: a Parigi finisce 2-2 con una magia di Di Maria al 92′. L’Inter, invece, cade a Barcellona: la gara finisce 2-0 per i padroni di casa.
I GOL
PSG-Napoli 2-2: al 92′ pareggio francese, magia di Di Maria che con un sinistro a giro insacca all’incrocio dei pali.
Barcellona-Inter 2-0: all’ 83′ chiude la gara il Barcellona, azione da manuale degli spagnoli finalizzata dal diagonale di J.Alba.
PSG-Napoli 1-2: al 77′ rimpallo in area francese sul tiro di Ruiz, Mertens calcia di precisione e batte Areola.
PSG-Napoli 1-1: pareggio francese con un autogol di Mario Rui.
Barcellona-Inter 1-0: al 32′ assist di Suarez per l’inserimento di Rafinha che calcia al volo e batte Handanovic.
PSG-Napoli 0-1: al 29′ vantaggio azzurro, assist di Callejon per l’inserimento di Insigne che va in rete con un pallonetto.
GLI ALTRI RISULTATI
Dortmund-Atlético 4-0
Lokomotiv Mosca-Porto 1-3
Liverpool-Red Star 4-0
Galatasaray-Schalke 0-0
Club Brugge-Monaco 1-1
PSV Eindhoven-Tottenham 2-2