You are here
Home > Moda > Moda mare 2017: i modelli dei costumi più trendy

Moda mare 2017: i modelli dei costumi più trendy

moda mare 2017

Estate, è tempo di mare, è tempo di aperitivi in spiaggia in cui l’outfit giusto è composto da un unico capo irrinunciabile: il costume. Se non avete ancora dato uno sguardo agli ultimi trend riguardo la moda mare 2017, è giunto decisamente il momento di farlo per poi acquistare i costumi più trendy ed essere sempre alla moda anche al mare!

Moda mare 2017: il costume da bagno intero

moda mare 2017

Di grande ritorno sulle passerelle già da qualche anno, anche nell’estate 2017 il costume da bagno intero è un capo indispensabile per chi vuole essere cool e trendy in spiaggia.
Contrariamente agli anni in cui era stato etichettato come modello troppo casto e adatto solo a chi ha qualche chilo in più, il costume intero si presenta in una veste nuova e sensuale e, secondo il modello che si sceglie, sta bene proprio a tutte: slancia, delinea la figura e rende il fisico più sinuoso, non a caso è il modello scelto per gran parte dei concorsi di bellezza.
Lasciatevi ispirare dai modelli presentati quest’anno nelle collezioni dei migliori brand che li hanno proposti in più varianti: dal classico floreale al modello monospalla, passando per quelli che ricordano lo stile pin up degli anni 50 ad altri decisamente più sgambati e sexy.
Come sceglierlo? Pensiamo soprattutto alla forma del nostro fisico!

Costume intero per chi ha un seno generoso

Se avete un seno abbondante, fatene il vostro punto di forza, il costume intero in questo caso è perfetto perché vi consente delle scollature anche molto profonde, fatte appositamente per attirare l’attenzione su quel punto.

Costume intero per chi ha forme curvy

In questo caso scegliete un costume intero con uno scollo a V e prediligete modelli a fantasia geometrica o con un cinturino in vita, in modo da mettere in risalto la sensuale forma a clessidra del vostro corpo.

Costume intero per chi ha il seno piccolo

 

moda mare 2017

Molti brand hanno presentato nelle loro collezioni costumi interi monospalla: sono tra i modelli più in di quest’estate e sono perfetti per chi ha il seno piccolo e lo può indossare facilmente, creano un gioco asimmetrico sulla parte alta del corpo che dona armonia e grazia. Date un’occhiata alla collezione proposta da Goldenpoint e troverete quello che cercate!

Costume intero per chi è molto magra

Se avete un fisico asciutto con poco seno ma gambe slanciate, perché non optare per un trikini? E’ tra i modelli che più si sono visti in spiaggia negli ultimi anni, la via di mezzo tra un due pezzi ed un costume intero, perfetto anche se sfoggiato insieme a degli shorts per passare comodamente dall’ora della tintarella a quella dell’aperitivo.
Decisamente sexy sono quelli presentati da Yamamay e Calzedonia, si tratta di modelli che si arricchiscono di lacci in punti strategici o scollature profonde sottolineate da dettagli gioiello.

Fascino retrò, il bikini a vita alta

Protagonista per l’estate 2017 è il bikini ispirato agli anni 50 e quindi caratterizzato dallo slip a vita alta.
Moltissimi i brand che hanno presentato all’interno delle loro collezioni questi modelli che ricordano molto l’effetto pin up: Triumph, Yamamay, Calzedonia, hanno presentato alcuni costumi a vita alta che vi consentiranno di acquistare un capo must have per l’estate 2017 senza superare la soglia dei 60euro.
Per chi desidera acquistare il proprio costume online, spaziando veramente tra tantissime fasce di prezzo, può dare un’occhiata allo shop online Asos dove troverete tante proposte anche di costumi a vita alta.
Come l’importante è scegliere quello che veste meglio il nostro fisico: via libera a colori sbarazzini e fantasie floreali per chi ha un fisico asciutto, meglio puntare invece sulle tinte unite per chi ha qualche chilo in più.

Costume due pezzi a fascia

Sempre di moda il bikini a fascia, va per la maggiore soprattutto tra le giovanissime.
L’ideale è prenderlo componibile, optando per una fascia a tinta unita, proposta da Calzedonia in moltissimi colori vivaci oltre al classico bianco o nero, e abbinarlo poi a slip a vita bassa e laccetti sui fianchi con fantasie floreali o stile hawaiano.
Il vero must per chi ha poco seno? La fascia arricchita di rouches è romantica e crea volume.

Articolo precedente
Prossimo articolo

One thought on “Moda mare 2017: i modelli dei costumi più trendy

Comments are closed.

Top
+