You are here
Home > Sport > Champions League, Atletico Madrid batte Juventus 2-0

Champions League, Atletico Madrid batte Juventus 2-0

Nell’andata degli ottavi di Champions League disputata al “Wanda Metropolitano”,  AtleticobMadrid batte Juventus 2-0 nell’andata degli ottavi di Champions League disputata al “Wanda Metropolitano”. La gara di ritorno martedì 12 marzo a Torino. In gol per gli spagnoli Gimenez al 78′ e Godin all’83. La Var annulla una rete di Morata sempre per i padroni di casa

Manchester City batte Schalke 3-2 nell’andata degli ottavi di Champions, disputata a Gelsenkirchen. Le reti di Aguero (18′ pt), Beltaleb (38′ e 45′, entrambe su rigore), Sanè (33′ st) e Sterling (45′ st). La gara di ritorno all’ ‘Etihad Stadium’ il 12 marzo.

“Sono episodi che decidono le partite, sapevamo che erano pericolosi sui calci piazzati, dovevamo stare più attenti. Ora resettiamo e a Torino avremo modo di ribaltare la partita”. Così Giorgio Chiellini ‘a caldo’ dopo la fine di Atletico Madrid-Juventus. “Ci vuole calma, sicuramente non siamo contenti – dice ancora Chiellini a Sky -, è un risultato pesante ma ci giocheremo tutto a Torino. Abbiamo anche gestito la partita in modo positivo, nella ripresa dovevamo stare più attenti su quelle situazioni che ti determinano il passaggio del turno. Nulla è compromesso, tra tre settimane ci sarà il ritorno a Torino”.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Top
+