You are here
Home > Salute e Bellezza > Nuovi profumi per l’inverno 2016-2017, le essenze di qualità da acquistare

Nuovi profumi per l’inverno 2016-2017, le essenze di qualità da acquistare

Bruno Acampora, l’arte di fare essenze rare

Venduti all’interno del prestigioso showroom di Via Filangieri a Napoli, ex ufficio e studio artistico di Bruno Acampora, e nelle migliori boutique di moda e profumerie di nicchia in tutto il mondo, le fragranze Acampora sono note per la qualità altissima e l’originalità, anticipata dalle piccole bottiglie che sembrano contenere liquidi magici e antichi.

Un lungo viaggio olfattivo iniziato 40 anni fa, di cui il Musc è uno dei portabandiera. Un vero e proprio distillato di fragranza, un estratto di profumo incredibilmente intenso. Grazie alla sua lenta evaporazione, è perfetto per la sera e va indossato in pochissime gocce, sul collo e sui polsi. Le essenze Acampora sono prodotte artigianalmente e nascono in olio puro autentico, caratterizzate da note persistenti e avvolgenti. Vere e proprie Opere d’Arte!
Se volete acquistare il vostro profumo online, scegliendo ovviamente l’essenza che preferite, trovate tutto su www.brunoacampora.com.

Ditelo con un profumo: i nobili di Penhalingon’s

Per questo Natale Penhaligon’s lancia una linea che ha veramente ‘una storia’ alle spalle. In auge dal 1870, Penhaligon’s propone le nuove fragranze, assolutamente da provare e da…studiare.
La linea si chiama Portraits, ovvero ‘Ritratti’, perché le 4 fragranze raccontano la storia di altrettanti personaggi noti della nobiltà britannica.

The tragedy of Lord George, profumo mascolino e ambrato arricchito da un tocco di brandy, The revenge of Lady Blanche, fiorito verde e narcotico. The coveted Duchess Rose, profumo dolce al muschio e mandarino e Much ado about the Duke, a base di gin. Ispirati a questi personaggi storici tanto cari alla cultura britannica, riprendono proprio alcuni aspetti della personalità degli stessi, mascolini o ambigui, dolci e narcotizzanti: se volete lanciare un messaggio al vostro partner, ditelo con un profumo Penhaligon’s.
I profumi per uomo e per donna dal fascino intramontabile Penhaligon’s, sono acquistabili anche online sul sito www.penhaligons.com, dove potrete scegliere anche le fragranze di base del profumo stesso.

Chanel n.5 : per una donna determinata

Coco Chanel, con il suo temperamento audace e trasgressivo, era evidentemente stanca dei soliti profumi romantici e floreali, per cui commissionò al chimico Ernest Beaux un profumo elaborato, unico e volutamente artificiale. Perché nessuna donna è uguale all’altra. Chissà se immaginava che il suo N.5 sarebbe stato il profumo più venduto di sempre con oltre 80 milioni di bottigliette. A Coco Chanel serviva un profumo arrogante e perdurante, dal 1921 ad oggi il suo N.5 ha mantenuto intatte le sue caratteristiche: per una donna femminile e moderna stile Coco.

Se volete acquistarlo e magari confezionarlo in modo esclusivo, Chanel vi offre la possibilità di acquistare uno scrigno con logo Chanel all’interno del quale posizionare il profumo, dei campioni e qualche altro prodotto accessorio: elitario! il tutto è disponibile sul sito www.chanel.com.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Top
+