ATTENDERE
Motori

Renault, leader nei veicoli commerciali

Renault è il marchio leader nei veicoli commerciali ed il più venduto in Europa. Tra i modelli più venduti il “Renault Clio Van”: si tratta di un van per chi deve girare parecchio in città ed in autostrada. È una vettura compatta, piccola, dalle linee accattivanti e con un frontale senza precedenti che permette di guidare in completa sicurezza. Inoltre, con il suo vano di carico di 911dm3 ti consente di portare in giro tutti gli attrezzi indispensabili al tuo lavoro.
C’è poi il Renault Kangoo, che, grazie ad un completo restyling, è in grado di conquistare l’automobilista in pochi attimi qualsiasi sia il compito che si vuole assegnargli. Infatti, con grande versatilità muta da 2 a 3 o 5 posti e si presta anche per “allungarsi” in base alla capienza che vuoi avere con 3 diverse lunghezze.
La varietà di versioni che si profila permette a Renault di offrire il Kangoo Express Compact con 3,9 m di lunghezza e un volume di carico fino a 2,8 m3, Kangoo Express e Kangoo Express Maxi che ti permette di trasportare oggetti lunghi fino a 2,9 m e Maxi Combi con un volume di carico di 3,6 m3 rimane inalterato.

Articolo precedente
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+