You are here
Home > Motori > Le auto diesel più economiche

Le auto diesel più economiche

autodieselpiueconomichedel2017

Se devi cambiare auto e hai deciso di optare per il diesel scopri con noi qual’ è l’auto diesel più economica del 2017 grazie alla comparazione dei prezzi sul mercato attuale.

Le offerte di febbraio 2017

Il mese di febbraio è quello giusto per acquistare un’auto nuova specialmente se diesel, infatti abbiamo trovato offerte interessanti da parte di Peugeot, Alfa Romeo e FIAT. Le promozioni che ti segnaliamo fanno riferimento ad auto con caratteristiche diverse perché vogliamo aiutarti a trovare l’auto diesel più economica del 2017 qualunque sia la tua esigenza: city car, berlina, monovolume.

Le promozioni riguardano le seguenti auto diesel:

  • 500X Winter Edition
  • Peugeot 108
  • Alfa Romeo Giulia

Vista la neve di questi giorni perché non approfittare della promozione FIAT che offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow per il crossover 500X Winter Edition? Aderendo all’iniziativa avrai gratis anche il sistema Uconnect NAV 5″ e la vernice metallizzata.

Peugeot ti offre l’opportunità di pagare solo 100 euro al mese per avere la sua 108 Active 5 Porte VTi 68 sottoscrivendo un finanziamento i-Move che ti permetterà fra tre anni di tenere la vettura saldando il valore residuo garantito sulla base di un prezzo promo di 9.950 euro.

Se desideri una berlina diesel allora non perdere la promozione di Alfa Romeo per la sua Giulia che prevede un prezzo promozionale di 31.350 euro, con IPT e contributo PFU esclusi. Puoi avere l’auto pagando inizialmente 11480 Euro e poi ogni mese 180 Euro per circa due anni. La rata finale sarà di 14.894,97 euro ma solo se vorrai tenere la vettura. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2017.

La city car diesel più economica

Se stai cercando un’auto da utilizzare per piccoli spostamenti, la più economica che puoi trovare ora sul mercato è la Citroen C3, il cui prezzo va dai 12.250 ai 18.500 euro se acquisterai entro il 28 febbraio. Al prezzo di 16.250 potresti avere la BlueHDi 75 Feel, un’auto a 5 porte e a 5 posti con un serbatoio di 42 litri e una potenza di 75 cavalli. Se l’equipaggiamento di serie non fosse di tuo gradimento potrai sempre aggiungere fendinebbia, sensore parcheggio, cerchi in lega e vetri oscurati.

La nuova Citroen C3 è stata definita l’auto più social del mercato, sai il motivo? La Citroen ha creato un’auto in serie limitata, la “C3 Facebook – Only Limited Edition”, che grazie ad una ConnectedCam ti permette di scattare foto e filmare tutto ciò che vedi davanti a te quando sei al volante e inoltre ti permette di condividerlo sui social. Purtroppo sono disponibili solo 129 esemplari e sono ordinabili dal 12 settembre 2016 al prezzo di 15.900 euro circa. Puoi facilmente riconoscerla per strada perché è azzurra con inserti neri di plastica, invece il tetto, le cornici dei fendinebbia e le calotte degli specchi retrovisori sono bianchi, proprio come il logo di Facebook. La C3 Facebook – Only Limited Edition è un’auto speciale anche perché ti avverte quando la pressione pneumatici non è quella giusta e quando superi i limiti di velocità, ma soprattutto è in grado di dirti se sei troppo stanco per guidare.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Top
+