ATTENDERE
Moda

Estate, i costumi più trendy del 2018

Interi o a due pezzi, sgambati o più castigati, a colori o monocromatici. Qualunque sia la scelta, non possono assolutamente mancare nel guardaroba di chi ama il sole, il mare e l’estate. Con stampe floreali e faunistiche, fantasie astratte e a righe: ce ne sono per tutti i gusti. Quelli a pois, che donano brio a chi li indossa, sembrano essere un must have dell’estate 2018.

Tra le novità di quest’anno, c’è la stampa Phantom ideata dalla comasca Taiana. È un costume che subisce una vera e propria metamorfosi: quando è asciutto sembra essere di un solo colore, mentre non appena lo si  bagna escono delle stampe molto visibili.  Dal mondo dei tessuti mare arriva invece il costume che rinfresca, realizzato dalla multinazionale Israeliana Nilit:  un tessuto leggero e morbido che protegge dai raggi UV e attiva una speciale ventilazione. Non mancheranno eleganza e femminilità con con le stampe delicate e pizzi, un ibrido tra mare e intimo.

Tutto pronto per le vacanze, dunque. Da non dimenticare di portare con sé in valigia il costume per essere sempre alla moda anche in riva al mare.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+