You are here
Home > Eventi e Attualità > Solidarietà, al via la settima edizione di “Arcobaleno napoletano”

Solidarietà, al via la settima edizione di “Arcobaleno napoletano”

Musica, cultura, tradizione, sport, istituzioni ed imprenditoria per le eccellenze della Campania. È “L’Arcobaleno napoletano”, la settima edizione del premio ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso – diretto artisticamente da Diego Paura – che si terrà mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 20.00 al teatro Sannazaro di Napoli. La manifestazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa con l’assessore Alessandra Clemente nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo.

La serata – condotta da Fatima Trotta, con le “incursioni” di Enzo Calabrese e la regia di Maurizio Palumbo – è organizzata, per il settimo anno consecutivo in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli. L’evento vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli. Come ogni anno, il capitano del Napoli, Marek Hamsik, donerà una sua maglia autografata per l’asta istantanea che si terrà sul palco del teatro Sannazaro con il ricavato a favore della Fondazione Melanoma.

Nel corso della serata, dedicata alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile, saranno consegnati riconoscimenti a personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della società civile e dell’imprenditoria che si sono maggiormente contraddistinti anche fuori dai confini regionali.

I PREMIATI

PREMIO ALLA CARRIERA: TATO RUSSO  TEATRO & MUSICA: NINO D’ANGELO    CINEMA: SALVATORE ESPOSITO        MUSICA: VALENTINA STELLA GIORNALISMO: GIANFRANCO COPPOLA ARTE & TRADIZIONE: VELIA MAGNO CABARET: I DITELO VOI                            SOAP & FICTION: CRISTIANA DELL’ANNA  PROFESSIONISTA DELL’ANNO: AMEDEO MANZO                                      IMPRENDITORIA: WALTER WURZBURGER

GLI OSPITI

ANNA CAPASSO                                  LORENZO HENGELLER                FRANCESCO TESTI

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Top
+