You are here
Home > Cronaca e Politica > Salvini: 30 miliardi per flat tax

Salvini: 30 miliardi per flat tax

“Trenta miliardi di euro, questa è la proposta documentata centesimo per centesimo che siamo pronti a portare in Consiglio dei ministri e in Parlamento studiata dagli economisti della Lega” per la “riduzione fiscale, la ‘tassa piatta’ sui redditi delle imprese e delle famiglie almeno fino a 50mila euro”, ha annunciato in diretta Facebook il ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. “La priorità è la riduzione delle tasse. Non tasseremo la casa, non tasseremo i conti correnti e non aumenteremo l’Iva”, ha affermato.

“Non mi permetto di commissariare nessuno. Conte ha la mia piena fiducia, non ho ambizioni, l’unica condizione è mantenere gli impegni”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Se i popolari volessero cambiare asse e lasciare i socialisti, sarebbe ipotizzabile un asse con conservatori e sovranisti. Non siamo maggioranza ma vogliamo radunare chi condivide la nostra idea di Europa” ha detto Salvini  al Viminale a chi gli chiedeva quale sarà la strategia della Lega in Europa.

Articolo precedente
Prossimo articolo

Lascia un commento

Top
+